GIORNALINO SCOLASTICO

In allegato Giornalino Scolastico

Allegati:
Accedi a questo URL (http://www.icgoldonimartellago.gov.it/home/Giornalino.pdf)Giornalino.pdf[Giornalino Scolastico]0.2 kB

Presentazione organizzazione plessi e Offerta Formativa a.s. 2018-2019

Ai genitori dei nuovi iscritti alla classe prima scuola   Primaria e scuola Secondaria

anno scolastico 2018-2019  Presentazione organizzazione plessi e Offerta Formativa

I genitori degli alunni di classe prima scuola Primaria anno scolastico 2018/ 2019 sono invitati a un incontro di presentazione dell’Offerta Formativa e dell’organizzazione scolastica il giorno

martedì 16 gennaio 2018 alle ore 16.45

presso l’Aula Magna dell’Istituto comprensivo “Goldoni” in via Trento 26.

I genitori degli alunni di classe prima scuola Secondaria p>"</p>"</p>"

VISITE-STUDIO IN SCUOLE INNOVATIVE

Si pubblica l'avviso relativo al Piano di formazione per docenti neoassunti, a.s. 2017/2018. Visite - studio in scuole innovative a livello regionale

anno scolastico 2018-2019 Presentazione organizzazione plessi e Offerta Formativa

martedì 16 gennaio 2018 alle ore 16.45

presso l’Aula Magna dell’Istituto comprensivo “Goldoni” in via Trento 26.

I genitori degli alunni di classe prima scuola Secondaria p>"

VISITE-STUDIO IN SCUOLE INNOVATIVE